PA74 Music
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Autori: Maria Grosso, Franco Poggiali Berlinghieri
Etichetta:
Genere: Pop
La cantautrice pop rock Maria Grosso torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo "Anywhere I Go", disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 9 agosto 2024

Dopo più di un anno dall'ultima pubblicazione "Far Away", scritta in collaborazione con i RAV MEDIC, Maria Grosso è pronta a presentare al pubblico una ballad pop rock che richiama le sonorità di Avril Lavigne in "Under My Skin". Con una melodia orecchiabile, un arrangiamento coinvolgente e un testo profondo, "Anywhere I Go" promette di catturare l'attenzione degli ascoltatori.

Il brano, interamente scritto da Maria Grosso, affronta il difficile tema della fine di una relazione e le sfide che ne derivano. La cantautrice descrive con intensità emotiva come i fantasmi del passato possano perseguitarci, rendendo arduo l'affacciarsi a nuove esperienze amorose.

"Quando finisce una relazione, soprattutto se veniamo lasciati, facciamo molta fatica a guardare avanti. L'amore non cessa immediatamente e siamo costantemente perseguitati dal pensiero del nostro ex partner. Lo incontriamo dappertutto, lo cerchiamo negli occhi di qualcun altro, ma lui non c'è e non tornerà. Solo con il tempo possiamo capire che meritiamo di meglio e recuperare la nostra sanità mentale," spiega Maria Grosso. "Questo lungo processo di guarigione è ciò che racconto in 'Anywhere I Go'."

Il nuovo singolo, con l'arrangiamento di Franco Poggiali Berlinghieri, è edito da PA74Music e distribuito da Cortocircuito Records.

Note per i redattori:

Artista: Maria Grosso
Titolo del singolo: Anywhere I Go
Disponibilità: Su tutte le piattaforme digitali
Etichetta: PA74Music
Distribuzione: Cortocircuito Records
Producer: Franco Poggiali Berlinghieri

Oramusica