GON ft. DEV-ICE i due rapper romani fuori con NON VOLERO’ il loro inno alla libertà
GON ft. DEV-ICE i due rapper romani si sono divertiti a creare questo brano a bordo piscina in quest'estate 2024 che vuole continuare con la voglia di stare insieme e la sua apparente leggerezza. Non Volerò è un inno alla libertà, a voler lasciare andare e staccarsi da tutte quelle cose e persone che non ci fanno spiccare il volo, che vogliono tenerci chiusi in un modo di essere o in un preconcetto. GON ft. DEV-ICE hanno già portato in giro, in diverse venue romane, Non Volerò e, visto il riscontro del pubblico hanno deciso di pubblicarlo.
"Mi ricordo di quel pomeriggio in piscina come fosse ieri. La musica riempiva l'aria e, mentre cantavo il ritornello che mi era appena venuto in mente, ho visto gli occhi di Leonardo (Dev-Ice) illuminarsi. Era come se il beat e le parole si fossero allineati in un modo perfetto. Non avevo mai pensato di scrivere una canzone con un amico, ma quel momento ha acceso in me una voglia di sperimentare e creare. Siamo stati ispirati dalla spontaneità e dalla gioia di quel momento, e ho capito che insieme avremmo potuto dar vita a qualcosa di straordinario." (Gon)
"Era una giornata perfetta, il sole splendeva e l'acqua della piscina era fresca e invitante. Mentre ci godevamo il momento, ascoltando alcuni beat su YouTube, ho sentito un'energia creativa nell'aria. Quando Fabio (Gon) ha iniziato a cantare il ritornello, che ha inventato al volo, mi ha colpito profondamente. La sua voce si adattava perfettamente al beat, e in quel momento ho capito che avevamo qualcosa di speciale tra le mani. È stato un impulso naturale decidere di lavorare insieme su una canzone; sapevo che avremmo potuto creare qualcosa di unico." (Dev-Ice)
E così la spensieratezza e quel motivetto divertente sono diventati un brano che ha accompagnato i due rappers nella parte finale dell’estate romana, un momento che hanno voluto fotografare e condividere con i fans.
Mix e Mastering: Roma Est Studio
Etichetta: LaLa LABEL
multilink:
https://found.ee/gonanddevice
Distribuzione: Artist First
Italian Music News