ESTATE 2024
IONOI
TE VOGLIO ANCORA
Ritorna a sorpresa, dopo l'exploit di "Sul pe me" ancora programmatissima nelle radio e nelle tv musicali, Ionoi, l'eclettico e brillante artista napoletano, che in un solo colpo è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rispetto nel panorama "newpolitan", e che torna con una bomba estiva tutta "sole&mare": Te voglio ancora.
Nel videoclip, girato in una località segreta della costiera amalfitana, Ionoi gioca con gli stereotipi delle vacanze al mare, in pieno "Vanzina" style, ironizzando prima su sè stesso e poi sul mondo dei social, dove l'ostentazione dei corpi è sempre mainstream. La traccia è pura gioia di vivere, un'omaggio all'estate come stagione degli amori ed alla passione, come segreto per la felicità.
La location scelta con cura dallo stesso Ionoi, esalta volutamente la straordinaria bellezza della Campania, da sempre eterna meta da sogno per chi vuol emozionarsi davanti al mare. Un altro balletto/passetto, come già accaduto per il precedente singolo, è pronto a diventare virale a partire dalle piattaforme più popolari, fino ad animare i palchi della penisola per tutta l'estate. Confermati arrangiamenti e produzione artistica di grande spessore grazie a Pippo Seno.
Gigio Rosa