Dopo lo strepitoso successo ottenuto dai primi tre singoli: “Easy love”, “Sweet lovin’” e “Say you do”, l’artista pop-dance del momento, Sigala, annuncia la collaborazione con due super artisti di fama mondiale per il suo nuovo singolo “Give me your love”: John Newman & Nile Rodgers!
"John ha una voce incredibile e Nile ha avuto una grande influenza su di me. È stato davvero divertente collaborare con loro per questo progetto” racconta Sigala, che ha messo a segno tre singoli di successo in soli sette mesi, con oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Il singolo d’esordio “Easy love”, con quasi 60.000.000 di visualizzazioni su YouTube e 143.000.000 di streams su Spotify, è stato certificato disco d’oro in Inghilterra (dove è arrivato al 1° posto della classifica ufficiale di vendita), Germania e recentemente anche in Italia.
Non è da meno “Sweet lovin’” che, con oltre 48.500.000 di views su YouTube e oltre 59.000.000 di streams su Spotify, è stato recentemente certificato disco d’oro in Inghilterra, rimanendo in classifica per oltre 12 settimane. Il terzo singolo “Say you do”, ha debuttato al 5° posto della classifica inglese e conta già più di 5.000.000 di views su YouTube e oltre 11.000.000 di streams su Spotify, in soli due mesi.
“L'anno passato è stato un vortice incredibile di successi e mi sto godendo ogni singolo minuto! Sto lavorando duramente al mio album di debutto e spero di finirlo presto" ha detto Sigala.
Nell’attesa godiamoci questa ennesima perla, uscita ieri in Inghilterra: “Give me your love” feat. John Newman & Nile Rodgers!
Thomas Cibelli