ANNALISA
in gara alla 66° Edizione del Festival di Sanremo con
“Il Diluvio Universale”
contenuto nell’album “Se avessi un cuore “
in uscita il 15 Aprile
A maggio torna live con
“SE AVESSI UN CUORE – Anteprima tour"
il 17 Maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano
il 19 Maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma
Annalisa è in gara alla 66° Edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo “Il Diluvio Universale”, un diluvio di parole, di sentimenti e di emozioni. “Il Diluvio Universale" è una riflessione sull’amore, una canzone che Annalisa ha scritto insieme a Diego Calvetti per “fermare” le immagini che si compongono davanti agli occhi anche lontane nel tempo. Sarà lo stesso Maestro Diego Calvetti a dirigere l'Orchestra sul palco del Teatro Ariston.
Nella serata di giovedì 11 Febbraio, dedicata alle cover omaggio alla musica italiana del passato, la cantautrice interpreterà “America” , il grande successo di Gianna Nannini del 1979.
Sul palco del Teatro Ariston Annalisa indosserà gli abiti della maison Mario Dice, lo stilista l’ha definita "un mix tra bellezza, talento ed eleganza".
“Il Diluvio Universale” sarà contenuto nel suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore” in uscita il 15 Aprile a cui seguiranno due date di anteprima del tour “Se Avessi Un Cuore" a Milano e a Roma: il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 Maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).
Le prevendite sono aperte da lunedì 8 febbraio, alle ore 15.00 su Ticketone e circuiti di vendita
autorizzati. Per informazioni : www.fepgroup.it.
Annalisa torna sul palco dell’Ariston dopo un anno di successi. Il suo album “Splende” è stato tra i più venduti, il singolo che ha portato nel 2015 sul palco dell’Ariston “Una finestra tra le stelle” è certificato PLATINO per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, ORO e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data.
Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern”.
Massimo Recine