Vini Vici e Paul van Dyk tornano in scena, dopo aver dominato le playlist di musica elettronica, con un nuovo brano che attraversa le sonorità trance e psy-trance, in uscita in Italia il 16 settembre in tutti i digital store per Just Entertainment. Con 3.884.454 ascoltatori mensili, solo su Spotify, il duo israeliano, Vini Vici, si unisce alla potenza di uno dei migliori producer del mondo, Paul van Dyk, che nel 2020 rilascerà il suo nuovissimo album 'Guiding Light'.
Galaxy è il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra il duo internazionale Vini Vici, duo israelita composto da Matan Kadosh y Aviram Saharai e Paul Van Dyk. La traccia sembra provenire da un altro spazio: synths vintage e vocalizzi old school si mescolano dando vita alla loro prima hit insieme.
BIOGRAFIA & LINK UTILI
Paul Van Dyk è cresciuto nella Berlino comunista. Non potendo avere la possibilità di svago in club e discoteche nell'ovest di Berlino, Paul si divertiva a registrare le canzoni mandate in onda dalle stazioni radio della parte capitalista della città. Oltre a registrarle, amava metterle nelle feste che organizzava con gli amici.
Instagram
Facebook
Website
Spotify
Vini Vici è un duo di origine israelita composto da Matan Kadosh y Aviram Saharai, creato per mantenere il vecchio stile dei due produttori ma con un tocco più aggressivo, è infatti un progetto parallelo del già conosciuto Sesto Sento. Il duo raggiunge il successo nel 2016 grazie alla collaborazione con una stella del genere trance, Armin van Buuren, con il brano "Great Spirit".
Instagram
Facebook
Spotify
Sergio Cerruti