"MUMBAI"
RADIODATE 10 NOVEMBRE 2023
MUMBAI, il nuovo singolo di Jean Marie con Raxx e PUL.SAR feat Mr. Scarybox, Aloisi
Un mix di psy trance e main stage music, dai 150bpm costruiti appositamente per far saltare e ballare la gente in pista, 3 drop, ognuno diverso dall'altro, il drop centrale gira a 75bpm e mixa la dub-trap con la psy, il tutto condito con una melodia etnica, ma rivisitata in chiave moderna, con Synth, logicPro, e percussione.
JEAN MARIE, nome d’arte di Jean Marie Carrabba, è un Disc Jochey, Producer, Songwriter e Remixer italiano con ascendenze francesi.
La musica di JEAN MARIE da dj a produttore spazia dall'EDM alla TRAP, passando per la BOUNCE, la PSY TRANCE, la BIGROOM e il POP.
Nella veste di dj ha avuto l’occasione di lavorare sui palchi reputati tra i più importanti al mondo come - ad esempio – quelli dello Space di Ibiza e dell’Ultra Music Festival.
JEAN MARIE è stato ospitato per presentare i suoi inediti sul mainstage dell’ ULTRA Music Festival di Miami e dell’ULTRA EUROPE in Croazia.
Nella veste da produttore ha lavorato con artisti del calibro di: Sean Paul, Flo Rida, Marta Sanchez, Snoop Dogg.
Le sue produzioni sono firmate da alcuni dei migliori brand del settore discografico mondiale: Spinnin Records, Sony Music.
Nel 2016 esce il singolo Basketball, interpretato vocalmente da due indiscussi cantanti di fama mondiale: il rapper statunitense Flo Rida e la regina del pop spagnolo Marta Sánchez, brano presentato all’Ulta Music Festival 2017 a Miami sul famoso Live Stage.
Sempre nel 2017 è già in lavorazione Moonlight Fiesta, pubblicato nel 2018 e presentato da JEAN MARIE all’Ultra Music Festival sul MainStage. Per questo brano JEAN MARIE si avvale della voce della star internazionale Sean Paul.
Tutte le produzioni firmate JEAN MARIE hanno invogliato i suoi followers a milioni di streaming e decine di migliaia di downloads, ottenuto il supporto delle migliori radio su scala mondiale e di djs della djmag-top.100 come Nicky Romero e Timmy Trumpet.
JEAN MARIE ha avuto occasione di esibirsi da Ibiza a Miami, dagli Stati Uniti alla Croazia, dalla Spagna all’India, e così in Inghilterra, Svezia, Olanda, Nepal, Malta, Svizzera, Malesia e Francia, oltre che nei migliori clubs italiani.
Dal 2008 a oggi ha avuto la possibilità di condividere la consolle e il palco durante gli eventi più in voga nello scenario sia italiano che mondiale con Top Djs del calibro di Hardwell, Nervo, Quintino, Carl Cox, Khsmr, per citarne solo alcuni.
Nel 2017 JEAN MARIE è stato l’unico act. italiano a rappresentare l'EDM all’ULTRA MUSIC FESTIFAL di Miami.
Appena dopo quattro mesi, nel luglio 2017 si trova protagonista dell’ULTRA EUROPE in Croazia.
Nel 2018 JEAN MARIE torna a Miami e partecipa all’Ultra Music Festival 20th Anniversary sul THE ARRIVAL STAGE. Nello stesso giorno viene invitato dal suo collega Mykris sul MainStage, palco solcato da solo un altro italiano prima di lui, dove presenta per la prima volta Moonlight Fiesta.
JEAN MARIE è stato HeadLiner in vari festival: Spring Break in Croazia, Snow Break al Sestriere e il Sun Valley Festival in Svizzera, esibendosi nei rispettivi MainStage degli eventi.
JEAN MARIE si è esibito in alcune delle venue piu’ emblematiche del mondo: Space di Ibiza, Ministry Of Sound (Londra), Alcatraz (Milano), Pacha e BCM (Palma de Mallorca), HyLife (Hyderabad), Magazzini Generali (Milano), Cafè del Mar (Barcellona), Bora Bora (Ibiza), Follie’s Pigalle (Parigi), Nikki Beach (Miami).
JEAN MARIE è stato in tour in Asia piu’ volte portando la sua musica nelle piu’ esotiche capitali asiatiche.
Le produzioni firmate JEAN MARIE vantano il supporto di molti djs di fama mondiale: Nicky Romero, Chukie, Timmy Trumpet , Blasterjaxx, Cedric Gervais.
Le tracks di JEAN MARIE sono supportate dalle migliori radio globali: BBC RADIO1, LOS40, IBIZA GLOBAL RADIO e il suo nome compare in molte delle più rilevanti playlist su Spotify e in innumerevoli compilation su cd.
È entrato più volte nella Top10 MainChart di Baetport e Itunes con colossi della musica e ha rilasciato interviste digitali e radiofoniche, tra cui quella alla rivista del settore n° 1 al mondo Dj Mag,
che nel numero di aprile 2018 edizione asiatica, gli dedica la copertina.
Orangle Records
Red Owl Records