‘The Land Is Inhospitable and So Are We’ di MITSKI è un grande successo e da oggi il brano ‘My Love Is All Mine’ è entrato nella Top10 virale di Spotify Italia, oltre ad essere uno dei più condivisi del momento in Italia e all'esteto sui social network Tik Tok e Instagram.
‘My Love Mine All Mine’ è una hit istantanea, allo stesso tempo straziante e piena di speranza, una canzone nel classico equilibrio che Mitski ha messo a punto dal suo debutto ad oggi.
Oltre a 'My Love Is All Mine' la celebre artista americana aveva condiviso in precedenza i singoli 'Star', 'Heaven' e ‘Bug Like an Angel’
‘The Land Is Inhospitable and So Are We’, uscito per Dead Oceans, è il settimo album di Mitski, il quinto per Dead Oceans, e segue l’incredibile successo di pubblico e critica degli ultimi due album ‘Be The Cowboy’ (2018) e ‘Laurel Hell’ (2022).
Ascolta ‘The Land Is Inhospitable and So Are We’ di Mitski
‘The Land Is Inhospitable and So Are We’ è un album di 11 tracce, registrato presso il Bomb Shelter studio di Nashville e prodotto dal collaboratore di una vita Patrick Hyland. Il nuovo album prende ispirazione da tutto, da Arthur Russel fino alle colonne sonore western composte da Ennio Morricone. Per il nuovo album Mitski ha lavorato con l'arrangiatore e direttore d'orchestra Drew Erickson e con un'intera orchestra presso i Sunset Sound Studios di Los Angeles per far emergere il travolgente romanticismo dei nuovi brani.
Il precedente lavoro di MITSKI, ‘Laurel Hell’, è entrato nelle classifiche di tutto il mondo, diventando anche il disco in formato fisico più venduto negli states nella settimana di uscita e il singolo ‘The Only Heartbreaker’ è arrivato fino al primo posto della Adult Alternative Airplay chart di Billboard.
Davide Iurlano