IL 15 NOVEMBRE 2017 PIÙ DI DUEMILA PERSONE SI SONO RADUNATE A MILANO IN PIAZZA DEL DUOMO SENZA SAPERE COSA STESSE PER SUCCEDERE…ORA LO SANNO
Achille Lauro
Feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano
“Thoiry Remix”
Prod. by Boss Doms
Da oggi su Youtube e in digitale
(https://youtu.be/Dn51AJNFekU)
e da venerdì 26 in radio
POWERED BY MARCELO BURLON
Esce oggi in digitale e su YouTube “Thoiry Remix” di Achille Lauro feat. Gemitaiz, Quentin40 & Puritano prodotto da Boss Doms, in radio da venerdì 26 gennaio.
Il 15 novembre più di duemila persone si sono radunate a Milano in Piazza del Duomo senza sapere cosa stesse per succedere, ma fu tutto ripreso e montato ad hoc da Mattia Di Tella per testimoniare quanto l’energia della musica possa essere potente. Ideato da Achille Lauro e Boss Doms e supportato da Marcelo Burlon, noto imprenditore e genio della moda, è stato un vero e proprio evento. Come nei migliori film, si pensi ad esempio ai Guerrieri della Notte, si è mobilitata una vera e propria tribù, sotto il potente beat di “Thoiry Remix”, che prende il nome da una scena di un altro celebre film L’odio (film francese del 1995), nel quale i protagonisti si scagliano contro una troupe di giornalisti spiegando di non essere allo zoo di Thoiry.
Inoltre, per celebrare la nuova ondata “Samba Trap”, elemento di rottura dai canoni classici della musica del momento, Achille Lauro e Boss Doms saranno nelle due città che li vedono da padroni con un live che inneggia alla diversità, al cambiamento e alla sperimentazione. Milano e Roma si preparano ad abbracciare il talento, l’originalità e la follia di questi due artisti che hanno cucito su di loro un’identità inconfondibile. Dopo l’album “Ragazzi Madre” che ha definitivamente consacrato lo spessore artistico dei due talenti, dopo un tour che ha toccato più di 50 città italiane con uno show unico e dopo gli ultimi successi discografici di “ULALALA”, “AMORE MI” e “NON SEI COME ME”, il duo ha deciso di festeggiare proprio quella diversità e originalità che li ha resi celebri, con due eventi imponenti. ROMA e MILANO si preparano ad accogliere il primo carnevale di mezzanotte, il MIDNIGHT CARNIVAL sta arrivando, rispettivamente il 22 marzo all’Atlantico e il 25 marzo all’Alcatraz.
Claudia Attanasi