IL LEGGENDARIO PRODUCER VINCITORE DI UN GRAMMY
ROGER SANCHEZ
COLLABORA CON IL DJ E PRODUCER MULTIPLATINO
HUGEL
NEL NUOVO SINGOLO
"GO AGAIN"
UNA NUOVA VERSIONE DEL FAMOSISSIMO BRANO DI ROGER SANCHEZ USCITO NEL 2006
Il leggendario producer ROGER SANCHEZ e il DJ e producer multiplatino HUGEL uniscono le forze nel nuovo brano "GO AGAIN", un tributo allo storico brano "Again" di Roger Sanchez uscito nel 2006, disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 6 settembre.
Il brano originale "Again" è un inno tornato in auge nell'ultimo periodo, dopo aver suscitato un enorme clamore sui social media, in particolare con il testo “just get your shit and GO!” (i.e. "prendi la tua roba e vai"). Il brano ha totalizzato milioni di visualizzazioni e ispirato oltre oltre 20.000 creazioni su TikTok in tutto il mondo e quasi 1 milione di Shazam, posizionando il brano al n. 22 della classifica Shazam Global Peak.
Combinando l'originale flow di Roger Sanchez con i potenti beat di HUGEL, "GO AGAIN" è un brano che da alla traccia originale un boost di energia unico.
Roger Sanchez è riconosciuto come una delle icone della musica dance; originario di New York è diventato uno dei DJ più iconici della sua generazione, certificato multiplatino e vincendo un Grammy nel 2003 per la Miglior Registrazione Remixata, Non Classica con “Hella Good (RogerSanchez Remix Main)”.
Il DJ e produttore è l'autore di successi globali come “Another Chance” e “Turn On The Music” e di vari remix per superstar come Diana Ross, Michael Jackson, Jamiroquai, No Doubt e Maroon 5, solo per citarne alcuni.
L'altra metà emozionante di questa nuova uscita è il DJ e produttore HUGEL. Acclamato a livello internazionale per il suo stile unico, l'artista è noto per la combinazione di ritmi latino-americani, orientali e tribali, accumulando oltre 1.000.000.000 di streaming su tutte le piattaforme. I suoi singoli “Morenita”, “Marianela (Qué Pasa)”, WTF (feat. Amber Van Day) e il remix di HUGEL di “Bella Ciao” hanno infiammato club e palchi di tutto il mondo. Con oltre 11 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, l'artista continua ad espandere la sua popolarità.
Alessandro Farnè