avatar
Hysterical
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Francesco Bianco
Type: Dance
“U Cannot Hide” è un progetto dai suoni afro house che nasce da due artisti italiani con background diversissimi: Spada e Francesco Bianco.

Nato in Italia e di base a Praga, il DJ e produttore Spada ha suonato in più 50 paesi in tutto il mondo, collezionando oltre 150 milioni di plays su Spotify e accumulando più di 850k ascoltatori mensili. Ha guadagnato un posto nella top 100 degli artisti di Beatport per la categoria “Melodic House & Techno” e, attualmente, è incluso nella playlist di Spotify intitolata "Best Electronic Sounds of 2023". I suoi suoni unici e innovativi sono stati supportati da famosi artisti internazionali, come Solomun, Tiësto, Armin van Buuren, Miss Monique, Boris Brejcha, Nora En Pure, Vintage Culture per citarne alcun. Ha firmato remix ufficiali per Above & Beyond, Zhu, Robin Schulz, Benny Benassi oltre ad essere stato trasmesso sulle radio internazionali, quali BBC Radio 1, NRJ France, KISS FM UK, Sirius Xm.

Francesco Bianco è un DJ e produttore molto attivo, oltre ad essere un programmatore musicale per una delle radio più ascoltate in Italia. Ha suonato nei migliori club partendo da Milano e poi in giro per l'Italia: Toscana, Sardegna, Liguria, condividendo console con David Morales, Frankie Knuckles, Louie Vega, Tony Humphries e Claudio Coccoluto. Dopo una ricca carriera passata a produrre hit con tocco house e clubby, nel 2022 il brano di Francesco "Cumbia Buena" è diventato virale su TikTok con lo pseudonimo BLANK-ONE, in collaborazione con DJ Shorty, DJ e speaker dei M2o. Poco dopo, Francesco ha lavorato al brano di Ciccio Merolla "Malatia (Capri Remix)", certificato disco d’oro e diventato virale in Italia.

Ilaria Bencivenga