Una musica Techno incalza inaspettatamente mentre una bellissima melodia eseguita da una chitarra classica ricorda tempi Felliniani. Si tratta dell’ultimo lavoro del compositore Andrea Vettoretti che stravolge ancora una volta le prassi esecutive della musica classica per sperimentare nuove strade.
Disponibile dal 31 maggio su tutte le piattaforme digitali, pubblicato da Compagnia Nuove Indye, esce il singolo del nuovo album dedicato all’acqua. Andrea Vettoretti, compositore e chitarrista, continua l’importante collaborazione con il produttore Paolo Dossena attraverso un instancabile lavoro discografico.
Si tratta del secondo singolo dopo l’uscita a sorpresa de “La Bellezza del Ghiaccio” avvenuta in aprile. Altri due singoli previsti entro la fine dell’anno anticiperanno l’uscita del nuovo Album dedicato a tutte le forme dell’acqua.
Andrea Vettoretti è un “magicienne” della chitarra che ha una passione contagiosa per mescolare generi musicali in modi sorprendenti. Il suo nuovo brano è come un viaggio epico attraverso i secoli, unendo la maestosità della musica classica con l'energia pulsante della techno. Con abilità virtuosistica, Vettoretti trasforma la sua chitarra in un ponte tra mondi sonori, regalandoci un'esperienza musicale che è sia raffinata che avvincente.
Compagnia Nuove Indye