"Broken Boys" è il nuovo singolo di Jack Out estratto dal suo nuovo EP "BROKEN BOYS, PT.1"
Broken Boys è la focus track del nuovo album country di Jack Out, una ballad acustica prodotta da Moka dove Jack fonde l’anima del country con la poetica indie, creando un sound intimo e ricco di emozioni. Con testi intensi e una sensibilità unica, Jack Out sta tracciando una nuova strada musicale e portando per la prima volta il vero spirito del country in Italia.
Biografia
Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è un cantante ligure classe ’95. Inizia a muoversi nel panorama hip-hop ligure a 16 anni e publbica i suoi primi lavori, dove è indubbia l’influenza dei savonesi DSA Commando.
In seguito si sposta a Torino, dove conosce G Pillola e Travis, con i quali nel 2018 fonda la crew “Bilogang”, che pubblica una serie di singoli.
Il percorso di Bilogang termina, ma Jack Out pubblica il disco RAGAZZI FUORI.
Nel periodo successivo, Jack Out solidifica il suo posizionamento nel genere emo-trap, rilasciando diversi singoli e creando il collettivo “la sad” insieme a Theø, Fiks e Plant e a Luglio 2020 pubblica l’album SEMPRE PIÙ SOLI.
Nel 2021 inizia il sodalizio con K beezy 28, e i due rilasciano un album. Nel 2022, Jack inizia il suo passaggio graduale al Country e nel aprile 2023 esce invece “X SALVARSI” un album che passa da sonorità country a quelle metal e parte per il suo secondo tour nazionale. Ora che succederà?
In radio e in digitale dal 15 novembre
NEEDA RECORDS