Sua maestà AXWELL, un terzo del trio dei record Swedish House Mafia, incontra i Sick Individuals, il duo electro house più promettente dell’anno, e la vocalist americana Taylr Renee.
Il risultato è “I AM”, in radio da venerdì 6 dicembre e disponibile per il download digitale dal 9 dicembre, una delle più belle sorprese del 2013, già #1 su Beatport, un’iniezione di pura house music che ben rappresenta il mix tra questi tre indiscutibili talenti.
Galeotto fu l'Amsterdam Dance Event 2012, dove AXWELL incontra i Sick Individuals e decide di collaborare con loro. Il duo di DJ/Producer olandesi fa già parlare di sè per la formidabile qualità delle sue produzioni, ed è storia recente il grande successo del remix di “Right Now” prodotto per David Guetta e Rihanna.
AXWELL, selezionato nella classifica Top 100 dei dj più importanti al mondo secondo DJ Mag, ha così dichiarato: “E’ da tempo che tengo sott’occhio i Sick Individuals e quando mi hanno chiesto di collaborare sono stato contento e onorato di farlo. Inoltre la voce di Taylr Renee è incredibilmente emozionante”
L’ex Swedish House Mafia prepara intanto il suo ritorno sulle scene: il 29 Dicembre suonerà al Sunburn Festival (Goa) davanti a oltre 35.000 persone, il 31 sarà il protagonista del Sandance a Dubai.
Giorgia Aldi