RADIO DATE

Stefano Zeno Sala è un cantante, musicista e songwriter italiano, principalmente conosciuto dal 2009 come cover vocalist in Italia, Europa e Sud America.

Il suo singolo di genere pop-rock 'Il Mosaico Dei Tuoi Motivi', estratto dal suo album di prossima pubblicazione, è un brano sul conto che viene presentato dalla riluttanza ad esprimersi e sulla vita che si perde nelle ossessioni per alcuni obiettivi.

È un dialogo attraversato da tensione sessuale con qualcuno che si conosce ma che forse non si conosce affatto e al tempo stesso, ad un altro livello, un dialogo allo specchio.

Questo è un estratto del testo:

< Mi chiedi cosa so di te

e quanto ti conosco

mi dici cosa sai di me

anche se non l’ho chiesto

e lo fai con gli occhi di chi sa

che sta inventando

Poi

cambi gioco e ti svesti

cedendo alla condanna

che in fondo noi siamo questi

vittime di ogni fiamma

Quanto costa quel che vuoi,

nel mosaico dei motivi che ti dai?

Quelle cose che non hai detto mai

sono pagine bianche >

Polistrumentista, Stefano Zeno Sala è Autore, Compositore e Arrangiatore del brano e ha registrato personalmente ogni strumento e traccia vocale.

'Il Mosaico Dei Tuoi Motivi' è distribuito con Tilt Corporate, dal 6 Marzo 2023 in tutti gli store online.

 

Tilt Music Production (Parte di Tilt Corporate)

Phone & Whatsapp: +447826104615

Official Website: https://tiltcorporate.com

Facebook: https://facebook.com/tiltcorporateofficial

Instagram: https://instagram.com/tiltcorporateofficial/

 

Biografia:

Stefano Zeno Sala è un cantante, musicista e songwriter italiano, principalmente conosciuto dal 2009 come live performer internazionale.

Come vocalist professionista si è esibito negli anni sui palchi dei maggiori club nazionali, tra i quali Alcatraz Milano, Live Club di Trezzo sull’Adda, Stazione Birra e Crossroads di Roma, Flog di Firenze e in alcuni dei più grandi auditorium al mondo, come il San Jordi Palau di Barcellona (2009), l’Arena Via Funchal di San Paolo, secondo per grandezza dell’ intero Brasile (2012) e la prestigiosa Arena Monterrey, Messico (2016).

Prima e parallelamente a questo ha lavorato anche come come batterista per diverse band e artisti nazionali. Il suo primo singolo “Dopo Di Te” è una release dal suo album di prossima pubblicazione in edizione estesa “Undici Spazi Connessi”.

Polistrumentista, compositore, autore, arrangiatore e produttore, ha registrato personalmente ogni strumento e traccia vocale del singolo e dell’album

 

DiscoNovità