I Bro Berri tornano su sonorità clubbing tipiche dei dance floor degli anni ‘90.
Il brano contiene liriche personali che sottolineano la loro tenacia: riferimenti alla loro adolescenza, al cammino artistico in studio, quella voglia di rivalsa e la consapevolezza che nessuno potrà ingannarli dopo ciò che hanno vissuto sulla loro pelle. La cassa dritta si svela come un marchio di fabbrica, dall'attitude unica nel flow facile da memorizzare già dal primo ascolto.
Stefano ed Enrico Berretti, fratelli romani residenti a Milano e cresciuti con la musica elettronica, durante i primi anni del loro progetto artistico Bro Berri si muovono nel panorama EDM ricevendo subito feedback positivi da artisti del calibro di David Guetta, Steve Aoki, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Martin Solveig, Bob Sinclair e Deorro.
L’esigenza di raccontare la propria storia in musica li porta in seguito ad aggiungere le loro voci alle produzioni, un'evoluzione risultato di una consapevolezza artistica finalmente inquadrata. Una new wave inaugurata qualche mese fa con 'Tagadà' (G / Sony Music, 2020), poi con 'Fuori dal Box' (G / Sony Music, 2020) e che prosegue adesso con 'Voce Black'.
Gianfranco Bortolotti