Per la band inglese Everyone You Know (EYK), il 2019 è stato un anno molto positivo in cui possiamo segnalare;
- la loro prima importante apparizione sul palco dei prestigiosi Festival R1 Dance al Reading e quello di Leeds,
- un tour di debutto in UK di 15 date, oltre 17 milioni di stream in tutto il mondo,
- l'annuncio da parte di Reebok di averli scelti come testimonial del marchio britannico in tutto il mondo,
- l'uscita del loro 2 ° EP "Look After Your Penny"
Continuano a mietere successo e lo dimostra il sold out del loro tour in UK e nel Nord America ma visto il critico periodo internazionale, ovviamente tutte le date sono state posticipate.
Gli EYK continuano a confermare il loro status di cantastorie di periferia; esplorano temi di frustrazione, amicizia, famiglia, sfide, unità, felicità, speranza, determinazione, sogni e molto altro ancora.
Oggi gli EVERYONE YOU KNOW pubblicano un nuovo singolo per il 2020 intitolato "SEEN IT ALL".
La band ci racconta così il nuovo singolo:
"Seen It All "è una traccia dedicata delle persone più vicine, in cui si rivede più vulnerabili. Riguarda le persone che ti hanno visto commettere costantemente errori e prendere decisioni sbagliate, ma sono comunque lì per te, anche se non impari da loro. Che si tratti della tua famiglia o dei tuoi amici più cari, sono quelli che ti hanno visto toccare il fondo, ti hanno aiutato a rialzarti, ma non si aspettano nulla in cambio. "
La loro frenetica fusione di punk, rave, hip-hop e pop, abbinata a temi delicati, ha fatto apprezzare la band da subito a : JACK SAUNDERS (Radio 1 Maida Vale Session), STEVE LAMACQ (6Music Session), BBC INTRODUCING (Tobacco Docks / The Great Escape Performance Headline), NME, NME, SUNDAY TIMES CULTURE, CLASH, LINE OF BEST FIT, MTV, WONDERLAND, NOTION, COMPLEX e molti altri.
Enrico Delaiti