Cherrytree Records
radioDate

RADIO DATE

Authors: Giordana Angi, Martin Kierszenbaum
Type: Pop
GIORDANA ANGI

Da venerdì 10 novembre in radio il nuovo singolo inedito

“CON QUESTA LUCE”

Brano contenuto nell’EP

“GIORDANA”

in tutti gli store digitali dal 10 novembre

in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo

e pubblicato in tutto il mondo su etichetta CHERRYTREE MUSIC COMPANY

  

Milano, 6 novembre 2023. Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 10 novembre “CON QUESTA LUCE”, singolo inedito che segna il ritorno discografico di GIORDANA ANGI in uscita in concomitanza con l’EP “GIORDANA” (disponibile per il preorder su https://bit.ly/m/Giordana-EP-Cherrytree-Music-Company) 

Il brano è stato prodotto da Martin Kierszenbaum (produttore e manager di Sting e molti altri artisti) che ha suonato anche tastiere, chitarra, basso e batteria, ed è stato scritto da Giordana e Kierszenbaum.

“CON QUESTA LUCE” (così come tutte le tracce dell’EP) verrà pubblicato in tutto il mondo anche in inglese, francese e spagnolo.

Nello specifico l’EP (scritto da GIORDANA ANGI, MARTIN KIERSZENBAUM, JERRY FUENTES e THERON “NEFF-U” FEEMSTER) conterrà:

Per l’Italia:

Foto, Classico, Ritorno sempre a te, Mi ami sì, Con questa luce

Per la Francia:

Photo, Notre Temps, À côtè de moi, Dis moi que oui, Danser

Per la Spagna:

Foto, Amame, Vacìa, Sì lo ves asì, Fuegos Artificiales

Per l’Inghilterra:

Picture, Show Me Love, Embers, Same, Ecstatic

 

L'EP è già stato presentato lo scorso 6 Settembre nello storico club Mercury Lounge di New York e al One fine day festival di Philadelphia. Sul palco con la cantautrice italo-francese anche Sting (con cui la Angi ha duettato sulle note del suo adattamento in italiano del brano di Sting “For Her Love”) e Shaggy (insieme in “Ecstatic”, versione inglese di "Con questa Luce").

La Angi ripartirà a breve in tour in Francia, una serie di date insieme a Pascal Obispo con cui Giordana ha duettato nel brano “J’étais pas fait pour le bonheur” che ha raggiunto la Top10 radio francese questa estate.

Valentina Spada