Dopo il successo del debutto globale "Following The Sun", con oltre 150M di stream, 250.000 radio spin, oltre 2M shazam, disco d'oro in Australia, Nuova Zelanda, Germania e Austria, #1 Shazam Australia & NZ e Top 40 US Radio, i produttori britannici SUPER-HI presentano il secondo singolo ufficiale "Told You So'".
I produttori Red Triangle (George Tizzard e Rick Parkhouse di Bournemouth) sono dietro artisti come Yungblood, KSI, David Guetta, Charlie Puth, James Arthur, 5SOS, Alesso e Green Day.
Il nuovo singolo presenta sonorità indie-dance con chitarre acustiche e bassline funky. La voce riecheggia libertà e positività, in una ricerca di scrittura dove “Following The Sun” raccontava di un viaggio e “Told You So” invece della destinazione. “Riguarda gli eccessi, la vita spensierata, la festa e i momenti con amici e persone care con cui non riusciamo a stare da molto tempo. Speriamo che le persone lo amino tanto quanto noi".
I produttori Super-Hi descrivono che “è surreale scrivere questo singolo perché non ci saremmo mai aspettati di arrivare a questo punto, ma eccoci qui. Abbiamo iniziato questo viaggio con alcuni semplici obiettivi. Volevamo scrivere e produrre musica che fosse vicina al nostro cuore concettualmente e dal punto di vista sonoro, coinvolgere i nostri amici co-autori come artisti in primo piano”.
Quasi 2 anni dopo l’uscita di “Following The Sun”, in seguito a un lungo periodo di ricerca e scrittura in studio, è finalmente arrivata “Told You So”!
Ilaria Bencivenga