CORRI DA ME È IL NUOVO SINGOLO DI ROUGE
Rouge è lieta di annunciare il suo nuovo singolo, "Corri da me", disponibile dal 30/11/2023.
Mi chiamo Serena Maria Police, in arte Rouge e sono una cantautrice. Corri da me nasce nel 2021, in occasione del cinquantesimo compleanno di mio padre.
Volevo fargli un regalo originale e soprattutto personale, quindi decisi di scrivergli una canzone.
Il rapporto tra me e mio padre è sempre stato molto particolare, per una buona parte della mia vita è stato freddo e superficiale, ora le cose sono cambiate.
Nonostante questo, sono sempre stata consapevole del legame che ci unisce e di quante cose lui possa insegnarmi, come "a guardare aldilà del cielo", "a capire quand'è il momento" per le cose, ad aspettare, "a sentire il dolore profondo" senza contrastarlo con le proprie forze, ma con la consapevolezza di essere umani e per questo anche fragili.
"A volare con il pensiero" senza smettere mai di sognare in grande, "ad accettare il male vero" che fa parte della vita.
Se prima il suo "aspettarmi sveglio" la sera mi infastidiva e mi faceva sentire "costretta" in una realtà che non mi piaceva, oggi lo ringrazio per questo e so che lui sarà sempre pronto per me, in ogni momento.
Non esiste un manuale di formazione per imparare ad essere genitori, e non esiste un manuale neanche per imparare ad essere figli.
Siamo esseri umani e in quanto tali commettiamo errori. L'importante è imparare a riconoscerli ed aggiustare il tiro.
Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 30/11/2023.
NEEDA RECORDS