“SENZA PENSIERI”
È IL PRIMO SINGOLO DI
sologiulia
Fuori il 28 Luglio
L'Artista sologiulia entrando a far parte del Roster Platinum Label, ed affiancata dal Producer Seck è pronta a pubbllicare il suo nuovo singolo “SENZA PENSIERI”.
La collaborazione tra l'Artista sologiulia e il Producer Seck, crea un brano Urban/Pop dove finalmente l'Artista riesce a dare il giusto sound alla sua scrittura.
"SENZA PENSIERI" nasce dalla voglia di non rimanere più obbedienti alle regole degli altri, dalla voglia di slegarsi e non dare importanza a tutto quello che le persone si aspettano.
Il titolo richiama la spensieratezza tanto cercata e il ritmo ne è una conseguenza, fa infatti venire voglia di ballare, meglio ancora se in spiaggia con il mare che si porta via le preoccupazioni e le paranoie legate alle relazioni di oggigiorno.
Bio:
Giulia Contin in arte sologiulia è una cantautrice di 22 anni che dopo aver preso lezioni di chitarra, si rende conto di voler invece approfondire il suo percorso musicale concentrandosi sul canto;
Inizierà anche ad approcciarsi al pianoforte per avere più padronanza soprattutto nella scrittura e composizione dei propri brani.
La passione per quello che fa è talmente grande da portarla a frequentare l’accademia VMS Italia di Milano per conseguire la laurea in Didattica del canto POP, diventando così una vocal coach e insegnante di propedeutica musicale per i bambini di giovanissima età.
sologiulia pubblica il suo primo brano a giugno 2022 che però sente non appartenerle completamente nel sound.
Così nel corso del 2023 entra a far parte del Roster dell'Etichetta Discografica Platinum Label, ed inizia infatti a collaborare con un nuovo produttore (Seck) che riesce a trovare la chiave per rendere fresca la scrittura cantautorale dell’artista.
TITOLO: SENZA PENSIERI
AUTORE: sologiulia
PRODUTTORE ARTISTICO/COMPOSITORE: Seck
RECORDING, MIX & MASTER: Platinum Label Studios - Roberto Gionata La Torre (Seck)
PROJECT & MANAGMENT: Emanuela Greco
ETICHETTA: Platinum Label
DISTRIBUTION: Platinum Label /The Orchard
EDITORI: Platinum Label
Emanuela Greco