Ascolta ‘Stranger’, nuovo singolo degli as1one.
La band sarà protagonistra della docuserie ‘as1one: the Israeli-Palestinian Pop Music Journey’, disponibile dal 3 Dicembre su Paramount+.
Guarda il video di ‘Stranger (Sunset Sound Performance)’, nuovo singolo degli as1one.
Guarda il trailer di ‘as1one: The Israeli-Palestinian Pop Music Journey’ in onda dal 3 Dicembre su Paramount+.
L‘omonimo EP d'esordio degli as1one uscirà il 2 Dicembre per Thirty Tigers e ne farà parte anche il primo singolo 'All Eyes On Us’ feat. Nile Rodgers, uscito alla fine dell'estate.
Gli as1one sono la prima pop band israelo-palestinese, un simbolo di unione. Il nuovo singolo ‘Stranger’ è stato prodotto da Jason Evigan (già al lavoro con Benson Boone, Justin Beiber e Maroon 5), secondo estratto dall’omonimo EP di debutto del gruppo in uscita il 2 dicembre per Thirty Tigers.
“Con tutto quello che succedeva a casa, abbiamo trovato un duplice significato nella canzone – racconta la band. Rappresenta la sensazione di tornare a qualcosa o da qualcuno che una volta ti era familiare e sperare che la familiarità resista”.
Il nuovo singolo ‘Stranger’ è solo l’ultimo tassello di un momento impegnativo del gruppo. La band ha annunciato l’uscita della docuserie in quattro puntate ‘as1one: The Israeli-Palestinian Pop Music Journey’, disponibile dal 3 Dicembre per Paramount+. La serie racconterà la formazione del gruppo, il processo creativo e la fratellanza nel corso di un periodo di cinque anni durante il quale sono diventati gli as1one.
Formati nell'estate del 2022, gli as1one - Ohad Attia, Sadik Abu-Dogosh, Aseel Farah, Niv Lin, Nadav Philips e Neta Rozenblat - sono nati sotto la guida dei manager James Diener e Ken Levitan.
Dopo un rigoroso processo di formazione, il sestetto si è trasferito a Los Angeles dove ha iniziato a scrivere e registrare con alcune delle élite del settore, tra cui i pesi massimi Nile Rodgers (David Bowie, Madonna, Daft Punk, Beyonce), Jenna Andrews e Stephen Kirk (BTS' “Butter” e “Permission To Dance”), Jason Evigan (Maroon 5, Justin Bieber, Benson Boone), Oak Felder (Demi Lovato, John Legend), Justin Tranter e Tommy Brown. Il singolo di lancio ‘All Eyes On Us’ è stato realizzato con il supporto di Nile Rodgers, scritto e prodotto dalla band presso gli storici studi di Abbey Road di Londra.
Gli as1one sono apparsi sulla copertina digitale di Billboard a Novembre 2023, arrivati a Los Angeles il 6 ottobre 2023.
Nonostante fossero stati profondamente colpiti dalle notizie e dal conflitto, il gruppo, composto da membri ebrei israeliani e arabi palestinesi, non ha permesso che nulla ostacolasse la fratellanza costruita nel corso del tempo passato insieme.
Attraverso il potere collettivo della musica, il gruppo sta superando le barriere e spera di ispirare le nuove generazioni a fare lo stesso, un sentimento più importante ora che mai.
as1one - ‘Stranger'
Disponibile in streaming per Thirty Tigers -
https://orcd.co/a1stranger
Davide Iurlano