“Voglio La Felicità” è un brano che racconta in modo diretto e schietto il desiderio di raggiungere la felicità nella sua forma più piena e costante nel tempo.
Quel tipo di felicità che non dipende da niente e da nessuno, nemmeno da un singolo momento o episodio.
E’ uno stato d’ animo difficile da raggiungere, forse impossibile, ma la sua ricerca rappresenta uno stimolo essenziale per l’artista nella vita di tutti i giorni.
Michela Bernardi nasce a Latisana (UD) l’11/10/1996. Sin da piccola ama la musica, in particolare il canto. Inizia a prendere lezioni di pianoforte all'età di 7 anni ed entra a far parte di un coro giovanile di voci bianche. Durante l'adolescenza partecipa a vari karaoke, concorsi canori e provini per talent televisivi come Italia's Got Talent e Xfactor. Per acquisire ulteriore esperienza entra a far parte di un'orchestra impegnata in numerosi live in regione. Contemporaneamente viene coinvolta in progetti cover paralleli. Due anni fa scopre la passione per la scrittura di brani inediti, inizia a collaborare con un cantante/chitarrista della zona e realizza il suo primo brano "Il mio tormento".
Attualmente sta lavorando a nuovi demo e continua ad esibirsi dal vivo in duo acustico proponendo durante i concerti anche i suoi brani. Recentemente vince il Contest Premio Mimmo Bucci con "Il mio tormento" che le permette di esibirsi al Teatro Petruzzelli di Bari.
È impegnata nell’uscita e nella promozione del suo secondo inedito dal titolo “Voglio La Felicità”.
Giulio Berghella