Sarà in radio da venerdì 1 febbraio “LA FINE”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro presentato per la prima volta in un’inedita versione acustica la scorsa settimana nel salotto televisivo di Daria Bignardi.
"E' la prima volta che parlo attraverso la canzone di un altro – racconta Tiziano - Questo è un brano che mi ha fatto riflettere dalla prima volta in cui l'ho ascoltato. "LA FINE" mi fa pensare a chi mi ama e chi mi ha amato, a chi mi è stato accanto e ancora mi sta accanto, rispettando chi sono e aiutandomi a trovare la strada giusta. E' un inno al coraggio. Arriverà la fine ma non sarà "la fine".
“La Fine” è uno dei 14 brani contenuti in “L’amore è una cosa semplice”, disco più venduto del 2012 nel nostro Paese e certificato 6 volte platino (fonte GFK Retail & Technology) che ha seguito il successo del precedente “Alla Mia Età”, album più venduto del 2009, due risultati che, sommati con i successi in radio e in digitale, confermano il cantautore come uno degli artisti più importanti del panorama italiano e internazionale.
Lucio Schirripa,
Gabriel Mompellio