Fragile è il nuovo singolo di LUME disponibile da venerdì 13 Dicembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Orangle Records - Mendaki publishing
"Fragile" è rivolta a tutti coloro che si sentono sia dentro che fuori “persone fragili”. Questa canzone prende in visione l’artista che sta cercando nella sua fragilità il ritrovamento di se stesso e il ricordo di alcuni suoi momenti passati. L’ansia e le “pare” sono caratteristiche della fragilità dell’artista che vive le sue giornate combattendo queste sue debolezze psicofisiche.
CREDITS: Il brano Fragile stata scritta da Luca Venudo e composta e prodotta da Federico Montello, in arte Blacklotus.
BIO: Luca Venudo, in arte LUME, è un giovane artista classe 2002 con una passione per la musica che lo accompagna fin da bambino. Il suo nome d’arte rappresenta un intreccio tra il suo vero nome, Luca, e il pianeta Mercurio, simbolo del segno zodiacale della Vergine, a cui sente di appartenere profondamente.
LUME ha scelto di portare il suo segno zodiacale nella musica perché lo considera una chiave fondamentale per comprendere la sua identità, sia artistica che personale. "Credo che il mio segno mi renda ciò che sono, ciò che sono stato e ciò che sarò in futuro," racconta. Per lui, nulla accade per caso: ogni esperienza, emozione e sensazione che vive si intreccia con questa connessione profonda al suo segno zodiacale, che guida la sua evoluzione come persona e come artista.
Caronte Music Group