MMline Production Records
radioDate

RADIO DATE

Autori: Dorotea Fossile, Luca Romano
Genere: Pop
“BALLA BALLA” IL NUOVO SINGOLO DEI BABOLS SONO PRONTI A FARCI BALLARE DISPONIBILE IN TUTTI I DIGITAL STORE

I Babols, il gruppo musicale che ha scosso le acque del panorama musicale con il loro stile unico, sono pronti a farci ballare con il loro nuovo brano "Balla balla".
Ma attenzione, non aspettatevi una coppia di cartoni animati o dei personaggi da YouTube! I Babols sono autentici gitani, visionari del genere dark dop e synth pop.

La copertina del singolo è un'opera d'arte unica, raffigurante una scimmia con occhiali e una sfera da discoteca nelle mani.
Questa immagine rappresenta in modo perfetto il messaggio del brano stesso, "Balla balla".
La scimmia simboleggia, inoltre, la diversità e l'evoluzione. Un'evoluzione non solo personale, ma anche un salto di qualità nel loro sound e nella loro espressione artistica. I Babols, amanti della libertà, vogliono trasmettere un messaggio di rivolta, di rinascita e di liberazione.

Ma parliamo del brano. "Balla balla" è una canzone che racconta una relazione d'amore tossica, in cui si desidera liberarsi di un partner che ha portato solo sofferenza.
L'invito è chiaro: ballare singolarmente, sfogarsi nella notte e non avere paura di sbagliare ancora. I Babols vogliono far comprendere che la libertà e la rinascita sono possibili, anche dopo un periodo difficile.

I Babols continuano a stupirci con la loro musica fuori dagli schemi e con messaggi che toccano le corde più profonde dell'animo umano.
"Balla balla" rappresenta solo l'ultimo capitolo di una carriera che si distingue per la loro originalità e il loro coraggio nel rompere le regole.
“Non importa cosa balli, non importa come balli. Tu dimmi come si balla”.
Cit.babols

Dopo i casting televisivi di X-factor tornano i Babols, con una nuova uscita discografica e con la realizzazione di altri inediti. Nessuno ferma il duo “molto appariscente” grazie al loro look molto particolare, seguiti come sempre dalla loro discografica e manager Maria Totaro e dalla vocal coach Johanna Pezone.

Raccontiamo come sono nati i Babols: I Babols vivono a Roma. Un gruppo stravagante dark pop alternativo nato per gioco grazie alla loro Vocal Coach Johanna Pezone

Oramusica