#9 NELLA VIRAL 50 ITALIA
#23 NELLA VIRAL 50 GLOBAL
TOBIAHS
"LIFETIME"
Il produttore dance libanese-australiano TOBIAHS in radio da venerdì con il suo viralissimo nuovo singolo, "LIFETIME".
Lanciato con un teaser virale tratto dal recente show dell'artista a Melbourne, il video di "Lifetime" ha subito accumulato più di 8,3 milioni di visualizzazioni su TikTok e Instagram, e successivamente un primo bootleg è arrivato a Pete Tong, che ha passato l'inedito su BBC Radio 1.
In "Lifetime", il beat di apertura precede il drop intenso campionando la nota voce dell'artista e produttore di Chicago NOT THE TWOS in "PARADISE".
La capacità di Tobiahs di combinare brani da discoteca e da streaming lo colloca in uno spazio unico, in perfetto equilibrio tra produzioni dance innovative e melodie pop martellanti.
Producendo e facendo il DJ dall'età di 16 anni, sono stati i singoli di successo "Through to You" e "Sculpted" a mettere l'artista libanese-australiano sulla mappa, per proseguire con il singolo di successo del 2019 "Late Night".
Tobiahs ha costruito su queste fondamenta una serie di singoli che traggono influenza da un eclettico insieme di generi che spaziano dalla house, alla uk garage, al pop, alla tech-house e alle melodie R&B.
Martina Ranellucci