España Circo Este e Modena City Ramblers si uniscono per dare vita a un canto che incita a riflettere su ciò che stiamo vivendo e tenta di smuovere le coscienze di chi ascolta.
Da venerdì 10 maggio sarà disponibile in radio e sulle piattaforme streaming “Addio Paura”, in uscita per Garrincha 373, neonata factory e costola della gloriosa Garrincha Dischi.
Due generazioni a confronto che si ritrovano su una ballad ariosa e folk, per provare ad opporsi insieme a ciò che ci ingabbia e ricordarci perché è necessario farlo, oggi più di sempre. Il tutto partendo dai gesti più semplici di una quotidianità che non riusciamo più a capire e a sopportare: le domeniche afose, l’alta stagione, i baci senza sapore.
“‘Addio Paura’ - commentano gli España Circo Este - è un canto di guerra contro un presente e un futuro che vorremmo cambiare. Un inno per rimettersi in piedi, per sfidare la paura che troppe volte ci ferma, congela, inibisce.
Per tentare di innescare questo meccanismo di ribellione, oltre alla nostra voce e al nostro suono, abbiamo fortemente desiderato che ci fossero i Modena City Ramblers, gruppo che da sempre impersona, racconta, ispira e guida questo desiderio; il desiderio di urlare tutti più forte: "Addio Paura”.
AIR-DATE 10 MAGGIO 2024
MORE INFO:
Promozione radio : Stefano Predolin per tune-fit
Ufficio Stampa : Valentina Aiuto per Help
: Ivonne Ucci per Help
Stefano Predolin