Il nuovo singolo: TOTEM
Venerdì 8 novembre
SPYROL, giovane artista partenopeo, rilascia un nuovo brano: “
Totem”. Con questa traccia l'artista vuole raccontare la lotta contro la prigione della routine quotidiana. “Totem” trascina l’ascoltatore in un viaggio attraverso il senso di immobilità e frustrazione che spesso accompagna la vita di ogni giorno, di ognuno di noi.
Il brano cristallizza quel momento in cui la mente sembra incatenata e il corpo incapace di muoversi. Le riflessioni di SPYROL non si fermano qui: il brano apre uno spiraglio di speranza, rivelando la forza interiore che scaturisce da ognuno di noi quando si arriva a toccare il fondo. Questa forza si fa viva per spezzare le catene e riprendere il controllo. Spyrol ci tiene a comunicare un messaggio di consapevolezza e autodeterminazione per chiunque senta di meritare di meglio.
Chi è Spyrol?
SPYROL, nato il 28 luglio 2000 a Napoli, ha iniziato il suo percorso musicale con le influenze di soul, blues e jazz, che hanno nutrito la sua profonda connessione con la musica. A soli 12 anni ha scoperto il rap, un genere che gli ha dato la spinta per iniziare a sognare in grande. Nel 2017 ha trovato un gruppo di amici con cui, dopo anni di esperimenti musicali, ha aperto uno studio, dando vita nel 2020 al progetto SIAMESI in collaborazione con Iniba. Dopo tre anni di successi insieme, i due artisti hanno scelto di intraprendere percorsi individuali per esplorare e approfondire le proprie visioni artistiche.
Con “Totem”, SPYROL si afferma ancora una volta come un narratore della realtà contemporanea, capace di trasformare le sfide in musica, offrendo all’ascoltatore un viaggio emotivo e autentico.
Rhoon Records