avatar
Brano straniero
radioDate
RADIO DATE
Authors: Abi Keen, Dyo, Floyd Nathaniel Hills, J Warner, Kassa, Leigh-Anne Pinnock
Label: Warner
Type: Pop
LEIGH-ANNE

PUBBLICA OGGI IL SUO EP DI DEBUTTO

‘NO HARD FEELINGS’

SOLD-OUT PER IL SUO LIVE AL LAFAYETTE DI LONDRA L'11 GIUGNO

Oggi Leigh-Anne pubblica il suo EP di debutto dal titolo “No Hard Feelings” su etichetta Warner Records UK.

Scritto con Khris Riddick (SZA, Ariana Grande), Danja (Britney Spears, MIA, Mariah Carey) e Tayla Parx (Ariana Grande, Justin Bieber, Normani) tra gli altri, l'EP di debutto di Leigh-Anne “No Hard Feelings” è un'accattivante esplorazione dell'amore. Mescolando abilmente le sue radici bajan e giamaicane con le influenze R&B contemporanee, questo EP di 5 tracce mette in luce vari capitoli dell'amore e delle relazioni, con la recente “Forbidden Fruit”, un brano sensuale dal sapore reggae, e “Stealin' Love”, un brano R&B che esplora il lato più oscuro dell'amore. Parlando di “No Hard Feelings”, Leigh-Anne ha dichiarato: “Ho creato questo EP perché i miei fan si sentano più vicini a me e per dare a tutti una migliore comprensione dell'artista solista che voglio essere. Ogni brano riflette uno stato d'animo diverso, quindi non importa come vi sentiate, qui c'è qualcosa per voi. È onesto, personale e sono così entusiasta che ora sia tutto vostro”.

Il mese prossimo Leigh-Anne si esibirà in uno show intimo da headliner che ha registrato il sold-out in pochi secondi. Questo show sarà una delle prime occasioni per i fan di ascoltare live la nuova musica di Leigh-Anne.

No Hard Feelings Tracklist

Stealin Love

Forbidden Fruit

OMG

Anticipate

I'll Still Be Here

Come artista solista, Leigh-Anne ha rapidamente accumulato oltre 65 milioni di stream globali, ha ottenuto due singoli nella top 40 in UK ed è apparsa sulla copertina di innumerevoli pubblicazioni, tra cui Rolling Stone UK, Glamour e Tush. Sperimentando nuove sonorità, “Don't Say Love” e “My Love” hanno visto Leigh-Anne abbracciare generi come il Garage e l'Afrobeats. 'Stealin Love' ha mostrato un lato più duro e onesto di Leigh-Anne, esplorando i lati più oscuri dell'amore, mentre 'Forbidden Fruit' è un brano appassionato e sensuale che vede Leigh-Anne abbandonarsi alla tentazione. “Stealin Love” e ‘Forbidden Fruit’ sono il primo assaggio di una raccolta di brani di prossima pubblicazione che mette perfettamente in mostra la maestria e la direzione sonora di Leigh-Anne come artista.

 

Eleonora Bruno