“Bandolera” incanterà le orecchie degli ascoltatori con la sua atmosfera magica e sensuale. Stiamo parlando del nuovo singolo, in uscita il prossimo 26 aprile, di Baddies Only, Tayson Kryss e Kevin Roldan, con la magnifica voce di Martina Camargo. “Bandolera” partirà con un netto vantaggio, essendo stata realizzata dai veri e propri pilastri della Latin House, affermati in tutto il mondo e che, per merito dell’esperienza accumulata, vantano milioni di followers e ascoltatori mensili.
Baddies Only ha acceso i palchi di tutto il mondo attraverso i suoi set ad alta intensità e il suo stile giocoso e divertente. "Aqui Las Colombianas" è il suo singolo per eccellenza: è stata la canzone più shazzamata in tutto il mondo ed è stata la colonna sonora dell’estate 2022. La carriera del DJ e producer è in continua ascesa, ad oggi ha accumulato oltre 3 milioni e mezzo di ascoltatori mensili. Baddies Only e i suoi singoli ricevono costante supporto radiofonico dalle migliori stazioni dance statunitensi ed è recentemente stato selezionato e aggiunto in molteplici playlist note, tra cui la playlist di Spotify “Deep House 2023”, con oltre 5M di follower, che raggruppa i suoni dei migliori artisti, come Calvin Harris e Tiësto. Le sue tracce sono il punto di riferimento per DJ che lo hanno suonato durante i loro set durante Coachella & EDC.
Tayson Kryss è un cantante di origini cubane che lavora con la musica Trap, Reggaeton e House. Attualmente risiede in Spagna, anche se non ha mai fatto dei confini un proprio limite. Assetato di cambiamenti, negli anni si è spostato tra svariati paesi, iniziando la sua carriera a Cuba all’età di 18 anni, trasferendosi poi in Francia, infine in Spagna. I suoi fan sono in delirio dopo la release di “Buscando Money”, attualmente la traccia più virale in tutto il mondo, che ha raggiunto milioni di streaming e visualizzazioni. Ha fatto della musica la sua vita, collaborando con i più grandi esponenti di musica elettronica, totalizzando magnifici successi sopratutto in Europa.
Se cerchiamo Kevin Roldan online, non troviamo molte parole a descriverlo, ma a parlare di lui è sicuramente la sua musica e i successi che ha collezionato durante la sua carriera. Il suo approccio alla musica nasce durante la sua infanzia a Cali, in Colombia, dove ha prodotto le sue prime canzoni e sperimentato con i beat reggaeton e la sua carriera ha preso forma nel 2013, con la sua prima canzone intitolata “Salgamos”, in collaborazione con Andy Rivera e Maluma. Ad oggi, quando parliamo di lui, è inevitabile nominare tutti i grandi artisti con cui ha lavorato; una sua peculiarità è proprio quella di realizzare meravigliose collaborazioni con molteplici artisti: Nicky Jam, Ronald el Killa, Arcángel, Myers sono solo alcuni.
Musica, danza ed energia è ciò che Martina Camargo trasmette. La cantante vanta una lunga e prolifica carriera in Colombia; è considerata una delle figure più importanti del “Tambora”: si tratta di un genere musicale tipico della costa caraibica colombiana, che può essere riassunto come una miscela di influenze africane, europee e indigene. La sua voce è diventata ambasciatrice della Latin House nel mondo, varcando i confini geografici e trasportando le sue radici fino al Messico, Italia, Libano, Egitto e Spagna.
Ilaria Bencivenga