Dal 24 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Penelope”, il nuovo singolo di Madè.
Il brano “Penelope” interpretato dalla giovane e talentuosa cantante Madè è un'esplosione emotiva che racchiude l'essenza di un dolore, causato dalla separazione da una persona cara. Con una voce carica di grinta e determinazione, Madè vuole far capire che nonostante il dolore e la delusione provata, riesce ad andare avanti e che non ha senso trattenere chi non vuole restare.
Il testo del brano esplora le sfumature complesse di un rapporto che è stato smarrito durante gli anni. Madè canta con sincerità e passione, manifestando la sua frustrazione ma anche il suo orgoglio per aver capito che a volte è meglio andare avanti senza porsi troppe domande.
L'arrangiamento di “Penelope” incorpora suoni pop ed elettronici accompagnando l'ascoltatore in un'esplorazione sonora, evocando uno stato d'animo effervescente che mira ad elettrizzare sia l'artista che il pubblico.
Madè, 22 anni, arriva da Monsummano Terme (PT).
Il canto e la danza hanno sempre fatto parte della sua vita, dall’età di 4 anni.
In questi anni ha partecipato a Castrocaro, arrivando alle semifinali nel 2016, 2017, 2018 e Area Sanremo, arrivando alle Semifinali Nazionali.
Ha avuto il piacere di partecipare come ospite alle Special Olympics Italia 2018 e alla presentazione della Squadra di Basket Montecatini 2019/2020 e alla prima partita di Campionato 2019/2020.
E’ stata ospite alle serate nello stabilimento Terme Tettuccio per l’evento di Miss Montecatini 2019, diventando poi la cantante ufficiale del concorso. Ad oggi sta lavorando su nuovi progetti che usciranno presto.
RB Music Marketing