EASTER EGG
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Mattia Davì; Luca Lombardini; Giusy Munno , M. Barberis; Simone Panero; Luca Lombardini
Type: Country
Giusy Munno, conosciuta con il nome d'arte Mya, è nata a Trebisacce, in provincia di Cosenza, il 2 agosto 2000. A 18 anni si è trasferita a Roma, dove ha frequentato la facoltà di psicologia, laureandosi nel 2022.

La sua carriera artistica è iniziata nel 2015, quando ha raggiunto le semifinali del Festival di Castrocaro. Successivamente, nel 2016, ha partecipato al Festival degli Autori, vincendo una borsa di studio per accedere ad Area Sanremo. Negli anni successivi, ha continuato a partecipare a vari concorsi canori, arrivando tra i semifinalisti sia al Festival di Castrocaro che ad Area Sanremo.

Nel 2018 ha preso parte al Cantagiro, vincendo il Premio Rivelazione, mentre l'anno seguente ha ottenuto il premio per la Migliore Interpretazione, sempre al Cantagiro.

Nel 2021 ha raggiunto le finali del Festival Mimì Sarà a Milano, aggiudicandosi la vittoria.

Dopo un breve periodo di pausa, nel 2024, Mya ha avuto una crescita personale e artistica significativa, segnando una svolta nella sua carriera

GOLD RUSH:

MYA approda nel periodo delle hit estive con GOLD RUSH facendoci immergere in un immaginario Western.

La sua release è un modern country con un sound esplosivo prodotto da Macs (produttore anche di Mida e Baby K) assieme a Luca Lomba ed a Simone Panero.

Enterprise 8, Enterprise 8