450 (ft. Il Pier 333)
Dal 21/06 su tutte le piattaforme!
QUANDO LA MUSICA SI FONDE CON IL MOTOCROSS...
"450" è un brano che celebra la passione e la determinazione nel motocross, unendo la potenza di un motore quattro e mezzo con l'intensità dell'esperienza di gara. Attraverso il testo Urban Rap e le immagini coinvolgenti, Ryan O'Conner e Il Pier 333 raccontano la loro evoluzione da giovani "rookies" alla classe regina del motocross.
Il brano trasmette il senso di libertà, la scarica di adrenalina e il percorso di crescita personale che i piloti affrontano, superando ostacoli, delusioni e vittorie.
"450" non è solo una canzone, ma un inno alla resilienza e alla capacità di lasciare un segno indelebile nel proprio cammino.
BIOGRAFIA
Felice Celotti, noto come "Ryan O'Conner", classe '95, cresciuto a Carugate nella provincia di Milano, ha coltivato fin da giovane una passione per i motori trasmessa dal padre. Sin dai 13 anni gareggia in Motocross, ottenendo successi a livello regionale e nazionale, vincendo diversi Campionati ASI.
A 17 anni, Ryan scopre una seconda grande passione: la musica.
Inizia a pubblicare vari progetti musicali Rap, tra cui "Italia Mixtape" e singoli come "Interstellar" e "Dornoland", che fondono il mondo delle corse con quello musicale.
La sua passione per il motocross contamina la musica, creando un mix unico e coinvolgente tra i due mondi.
Nel 2023 scrive e produce "Holeshot", quella che diventerà poi la canzone ufficiale del campionato italiano Prestige di motocross.
Il singolo è stato scelto da FXAction Group come sigla delle produzioni tv del massimo campionato nazionale di motocross, durante il quale sarà girato anche il videoclip del brano.
I progetti di Ryan non finiscono qui;
questo è soltanto il primo giro della sua corsa.
TI ASPETTIAMO PER INFORMAZIONI O INTERVISTE
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
TOP RECORDS