PIUMA: FOSSILE E’ IL NUOVO SINGOLO DEL COMBO POP/INDIE
“FOSSILE” è la storia di una relazione finita in cui anche se uno dei due vorrebbe riprovarci viene rifiutato, e allora cerca di farsi forza e si adagia alla bella vita. Una situazione comoda che però lo sta portando a diventare come un fossile, in attesa che qualcuno lo riporti in vita, sperando che quel qualcuno sia sempre quella persona che continua ad amare.
Piuma è un progetto di musica pop/indie ispirato alle hit internazionali, nato dall’incontro dell’artista Piuma (Enrico Costa) , Bora (Alessandro Amazzini) e Starchild (Simone Capurro).
La piuma è simbolicamente la leggerezza con la quale è necessario affrontare il cambiamento, perché si possa lasciare indietro il passato e lasciarsi sorprendere da ciò che la vita ci riserva per il futuro, ed è proprio questo che Piuma con gli altri autori propone in questo nuovo progetto.
Enrico Costa ha all’attivo una notevole produzione di rilettura cover e di inediti, ed alle spalle partecipazioni a festival canori nazionali in cui si è notevolmente distinto ottenendo importanti riconoscimenti e riuscendo ad esportare anche la propria musica all’estero e su radio internazionali. Ha circa centomila follower sui vari social.
Alessandro Amazzini è un conosciuto autore reduce anche da una particolare ed inusuale partecipazione ad XFactor.
Starchild è uno dei Producer più affermati del momento: basti pensare alla realizzazione di hit come "Italodisco” dei the Kolors , "Pensare Male” di The Kolors ed Elodie , “Femme Fatale” di Emma e tante altre.
L'AltopArlAnte