"Da quando non ci sei più"
il nuovo singolo inedito di
Joey Defeat
dal 3 dicembre in radio
già disponibile in digitale
Dal 3 dicembre in radio “Da quando non ci sei più” il nuovo singolo inedito di Joey Defeat, già disponibile in digitale (Hoop Music / Virgin Music Group).
“Con il mio nuovo singolo - afferma Joey Defeat - voglio comunicare un messaggio di resilienza e rinascita personale. Attraverso la mia musica, desidero ispirare chi ascolta a trovare la forza interiore per superare le avversità e trasformare il dolore in potere, in forza, in coraggio. Questo brano, potente e incisivo, rappresenta la mia determinazione a emergere più forte di prima, liberandomi da influenze negative e abbracciando la crescita personale. Spero che la mia musica possa connettersi con chiunque stia affrontando momenti difficili e trasmettere un messaggio di speranza e incoraggiamento. Vorrei aggiungere che questo brano per me rappresenta una rinascita, una grande crescita personale. Ho imparato che a volte è meglio liberarsi di determinate situazioni che mi facevano sentire molto oppresso e sono diventato così una versione migliore di me stesso, liberandomi quindi da persone negative e situazioni che mi trascinavano giù, infatti per me questo senso di liberazione ha fatto il brano e vorrei trasmetterlo a chi mi ascolta.”
Joey Defeat, cantante, musicista e autore Italiano, nasce a Bologna l' 9 Maggio 1995 e intraprende il percorso musicale all’età di 13 anni, come chitarrista. Continua a suonare in piccoli gruppi e si appassiona al canto iniziando come seconda voce. La musica per lui è una valvola di sfogo dalla quotidianità, il riparo nelle notti fredde, fa parte del suo mondo da quando era piccolo, lo ha aiutato nei momenti più duri della sua vita e lo ha accompagnato piacevolmente nei momenti più belli. La musica è l’ancora in cui si è aggrappato più volte tramite la scrittura, l’ascolto, lo sviluppo delle sue canzoni. La sua prima uscita nel Marzo 2023 con la cover di "Lithium" dei Nirvana ed a un anno di distanza esce il suo primo inedito “Falling”, un brano dal sapore metalcore che è la musica che meglio lo riflette, anche se non ama darsi un genere definito. Attualmente impegnato alla realizzazione di un EP, lancia in radio il 21 maggio “Resti uno schianto” seguito da “Come si vive” brano riflessivo sui problemi di un figlio che cresce senza uno dei genitori. Con “Porte Chiuse” lancia un messaggio sull’attuale stato dei rapporti tra le persone e a chiudere il 2024 arriva “Da quando non ci sei più”.
Filippo Broglia