“BAILA CONMIGO”
IL NUOVO FENOMENO VIRALE
DI
DAYVI FT. VÍCTOR CÁRDENAS & KELLY RUIZ
Messico, Cile, India, Brasile e Colombia sono solo alcuni dei paesi in cui "Baila Conmigo" di DJ Dayvi è diventato virale.
Questa traccia ha più di 20 milioni di streaming su Spotify e ha raggiunto il numero 10 nella playlist Spotify Viral 50 Global (attualmente alla posizione 12).
Un vero e proprio fenomeno virale, come testimonia l'inserimento del brano nelle Viral 50 di Italia (alla posizione 33), Spagna, Cile, Honduras, Argentina, Perù, Colombia, Panama, Ecuador, Bolivia, Costa Rica, Guatemala e Nicaragua, oltre ad essere al 52° posto di Shazam Italia e nella Top 10 di Spotify's Éxitos México (Mexico Hits) e Verano Forever e Apple's Today's Hits.
Il successo virale di questo brano è dovuto indubbiamente alle sue melodie orecchiabili, che hanno portato utenti di tutto il mondo ad utilizzarlo come sottofondo musicale per migliaia di meme, video divertenti pubblicati quotidianamente su Facebook e Instagram.
La canzone è diventata immediatamente riconoscibile grazie al circuito "guaracha" colombiano, di cui Davyi costituisce una parte importante e che ha portato il DJ a suonare in diversi locali notturni in tutto il mondo.
Non c'è dubbio che questo sia solo l'inizio per "Baila Conmigo", un singolo virale a tal punto da diventare sicuramente una delle canzoni più iconiche di questo 2019.
DAYVI - BIO
Dayvi è un DJ di Manizales (Colombia), che si sta facendo un nome nel mondo grazie a canzoni come "Sax To Me" e "Sheiken" con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Questo artista autodidatta ha ottenuto molto nella sua breve carriera e ha dato al mondo uno stile unico che coinvolge una fusione di EDM con la musica tribale ampiamente conosciuta come "guaracha".
Il suo suono è stato accolto con entusiasmo e raggiunto la popolarità in paesi come il Messico e il Cile, dove "Baila Conmigo" è diventato un fenomeno musicale subito dopo la sua uscita.
Dayvi ha collaborato con un altro giovane produttore, Víctor Cárdenas, e la cantante femminile Kelly Ruiz, che con la sua splendida voce ha dato il tocco finale al brano.
Thomas Cibelli, 47062