Eccoli di nuovo, giovani, belli e con tanto talento. Tornano Spada & Elen Levon, tornano con “Don’t You Worry” e con loro torna il binomio perfetto che si è tinto di oro e di milioni di ascoltatori e visualizzazioni con “Cool Enough”.
Lei è la bella australiana (ora di base a Los Angeles), diva sul palco, voce potente, ex ragazzina prodigio ora giovane donna, bella e sicura di sé, lanciata alla conquista del mondo con schiere di fan in adorazione.
Lui è Spada, giovane italiano (ora di base a Praga), fresco di aver portato al successo il nuovo singolo di Tresor “Never Let Me Go” con il suo remix tropical. Non è sangue a scorrere nelle sue vene, è amore per la musica e voglia di emozionare e fare ballare.
“Don’t You Worry” è la cover del tormentone delle Madasun del 2000. Con la nuova versione di Spada & Elen Levon torna a risplendere l’eclissi totale di sole perché anche quando tutto è nero, quando il giorno diventa notte, qualche raggio c’è, basta cercarlo, dentro ognuno di noi.
E il sole torna a brillare, più forte di prima, sempre. E allora non preoccupatevi anche se sta per iniziare l'autunno: è bello tornare liberi, è bello tornare a vivere e sentirsi se stessi anche quando una storia d’amore non ha funzionato. Noi stiamo bene. E voi?
Ilaria Bencivenga