CHI HA DETTO CHE BISOGNA ANDARE IN DISCOTECA PER STARE IN COMPAGNIA?
DENTE
NON È D'ACCORDO E ARRIVA IN RADIO CON
"DISCOTECA SOLITUDINE"
In radio da venerdì DISCOTECA SOLITUDINE: il brano pop con sonorità disco per "chi soffre contemporaneamente di agorafobia e di febbre del sabato sera", tratto da "Hotel Souvenir", il nuovo album di DENTE in uscita oggi!
Attraverso una narrazione sincera e disillusa, a tratti ironicamente disarmante, DENTE ci porta a ballare nella sua "solitudine", in uno spazio fortemente autobiografico capace di diventare storia di tutti, fotografando con grande sensibilità sentimenti universali.
DISCOTECA SOLITUDINE è la focus track di “Hotel Souvenir”: un disco che parla delle scelte fatte nel tempo, delle decisioni che ti cambiano e i meccanismi che ti inchiodano al palo. Ma non solo; è anche un disco sulla consapevolezza e la cura di sé.
Dieci brani che evocano il presente attraverso ricordi dal passato e sguardi al futuro, delineando un luogo immaginario, una malinconica stanza dei ricordi a cui si impara a voler bene con il tempo.
Cinque le prime date del tour primaverile: il 4 maggio al Locomotiv di Bologna, l’11 maggio al Monk di Roma, il 12 maggio al Viper di Firenze, il 27 maggio a Milano per il MI AMI e il 9 giugno all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
Martina Ranellucci