Dal 15 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Sakura", il nuovo singolo di Chiara Osso.
Vi siete mai immaginati in un altro mondo, in un'altra vita?
Sakura, il nuovo brano di Chiara Osso, vi proietterà nella primavera degli alberi di ciliegio, quell'atmosfera con cui Murakami ha ispirato la cantautrice e che catturerà anche voi.
La vita non è tutta rosa e fiori e l'amore non è facile come nei film, ma forse sdraiarsi sotto un sakura potrebbe aiutare.
Chiara Osso, classe 2004, è una cantautrice romana. Studia musica per molti anni (canto, piano, batteria, basso, non trova pace...) perché vuole vivere da sempre la musica a 360°. Inizia la sua carriera di cantautrice nel maggio 2020 con Anche se brucia lo sfondo. Da Rai2 a Musicultura 2023 porta il suo eclettico "indie fuso" su palchi importanti come Area Sanremo. Nei suoi testi parla di sé e di temi sociali ed il suo obiettivo è far riflettere i suoi ascoltatori in modo che tutti possano creare un proprio mondo in armonia con quello degli altri.
Studentessa del Saint Louis College of Music (grazie a cui ha suonato il basso per un teaser firmato Marvel), ha iniziato ad autoprodursi ed ha presentato i suoi brani su Rai2 e su varie radio italiane.
Testarda e determinata, si incaponisce per suonare tastiere, synth, drums e basso per le sue demo "ma live rende meglio eh".
RB Music (Ufficio Stampa)
RB Music Marketing