avatar
Warner Music Italy
Brano straniero
radioDate

RADIO DATE

Authors: Tyler Joseph, Paul Meany
Label:
Type: Alternative
TWENTY ONE PILOTS

IL NUOVO BRANO

"THE CRAVING (SINGLE VERSION)" 

DISPONIBILE ORA IN RADIO E IN DIGITALE

 

IL NUOVO ALBUM

“CLANCY”

FUORI VENERDÌ 24 MAGGIO

THE CLANCY WORLD TOUR PARTIRA’ IL 15 AGOSTO

I Twenty One Pilots, duo vincitore di un GRAMMY® Award, hanno condiviso "The Craving (single version)", l'ultimo assaggio dall'album “Clancy”, in uscita venerdì 24 maggio.

"The Craving (single version)" è disponibile da ora in radio e in digitale su tutti i servizi di streaming ed è accompagnato da un video ufficiale diretto dal collaboratore di lunga data Reel Bear Media.

La band ha presentato ai fan questo nuovo brano carico di emozioni il 9 maggio durante lo show sold out all'Electric Ballroom di Londra. La serie di show live super intimi dei Twenty One Pilots - che ha visto il sold out a New York, Città del Messico e Berlino - culminerà venerdì 24 maggio con una performance molto speciale nel giorno dell'uscita del nuovo album al Newport Music Hall di Columbus, OH.

I Twenty One Pilots celebrano l'uscita di “Clancy” con The Clancy World Tour, il loro più grande tour da headliner di sempre, che prenderà il via con due serate il 15 e 16 agosto alla Ball Arena di Denver, CO. Prodotto da Live Nation, il tour attraverserà il Nord America fino all'autunno, seguito da date in Nuova Zelanda, Australia, America Latina, Europa e UK.

La band sarà live in Italia nel 2025 all’Unipol Arena di Bologna e al Forum di Assago. Per i biglietti e ulteriori informazioni sul The Clancy World Tour dei Twenty One Pilots vai su twentyonepilots.com/tour.

“Clancy” è stato anticipato dai singoli "Backslide", "Next Semester" e "Overcompensate" che hanno scalato la classifica delle Alternative Radio in US raggiungendo la posizione #1 e segnando il loro undicesimo numero #1 in questo formato.

Con oltre 33 miliardi di stream in tutto il mondo e più di 3 milioni di biglietti dei tour venduti, il duo Tyler Joseph e Josh Dun, originari di Columbus, OH, si è affermato come una delle band di maggior successo del ventunesimo secolo e ha ridefinito il suono di una generazione. Co-prodotto da Joseph e Paul Meany, “Clancy” segna il capitolo finale di un'ambiziosa narrazione su più album, introdotta per la prima volta con “Blurryface”, album multi-platino del 2015.  

Tracklisting

 Overcompensate  Next Semester  Midwest Indigo Routines In The Night Backslide  Vignette The Craving (Jenna’s version) Lavish Navigating  Snap Back  Oldies Station At the Risk Of Feeling Dumb Paladin Strait

Cristiana Lapresa