David Guetta & Brooks
di nuovo insieme col contributo di Loote nella nuova club track
‘Better When You're Gone’
un brano con già più di 25 milioni di streaming in totale
Un anno dopo ‘Like I Do’ ( Disco di Platino in Italia), David Guetta e Brooks tornano a collaborare nel nuovo singolo ‘Better When You’re Gone’. Scritto in collaborazione con il duo di cantautori di New York Loote, il brano è una club track formidabile, un brano con già più di 25 milioni di streaming in totale ( di cui solo più 18 su Spotify) e non contenuta nell’album ‘7’ pubblicato da David a Settembre.
La meravigliosa voce femminile del duo Loote si staglia su delle note malinconiche e delle chitarre per poi decollare in un ritornello gioioso sostenuto da un beat possente fino all’esplosione improvvisa di synth che irrompe dal nulla. Una produzione sorprendente, un brano sicura hit sul dancefloor e con un taglio melodico dal potenziale anche radiofonico. Nessuno combina i due elementi proprio come Guetta e i suoi collaboratori!
Questo nuovo singolo dà il via a un altro importante anno per David Guetta, che lo vedrà impegnato prossimamente con la sua prossima residenza al Wynn di Las Vegas in Aprile e Maggio e all’ HI e Ushuaia ad Ibiza durante l'estate, oltre al festival Ultra Music Festival di Miami. Nel frattempo il suo album ‘7’ ha venduto oltre due milioni di copie e il video di ‘Say My Name’ ha raccolto oltre 350 milioni di visualizzazioni in soli due mesi e mezzo.
Gianluigi De Rosa