Goodbye segna l'ingresso di Massimo Conte nel roster della Adesso Music, con un singolo collaborativo prodotto insieme a Junior Jack.
Una bassline carica di groove da preludio a una voce femminile volubile che prende il sopravvento, dando vita a un incredibile viaggio sonoro adatto ai club più eclettici.
DJ e produttore toscano, classe 1985, Conte sin da adolescente si appassiona alla scena dance underground, calcando in seguito i dj booth più prestigiosi della sua regione, inclusi Kama Kama, Frau, La Capannina di Franceschi e Boccaccio Club.
Nel gennaio 2011 entra in House of Glass di Gianni Bini e debutta discograficamente con Gold Moon, interpretato da Angie Brown, seguito da We Wanna Boogie con Barbara Tucker. Oltre la Ocean Trax, storica label di House italiana (Bini & Martini), produce per World Up, Paul's Boutique, LW Recordings, PP Music.
Dopo una breve incursione radiofonica nel programma Kunique di m2o, nel 2016 entra nelle crew del Diagonal Club di Forte dei Marmi e Seven Apples di Marina di Pietrasanta. Nella stessa località toscana, suona al Faruk Club prima del set di Glenn Underground e all'Hangar Club con il duo italiano Supernova.
Danilo Durante