Il brano “dimmi se” racconta di una storia d’amore tra un giovane ragazzo e una giovane ragazza e tutte le difficoltà che emergono in una relazione. Nonostante le varie avversità e sfide che ciascuno di noi incontra nel cammino, ci sono relazioni che ci fanno sentire vivi, che danno senso alla nostra esistenza, facendo parte di noi.
Non importa quanto un’amore si possa ritenere difficile, ma la forza di lottare per la persona che si ama e avere coraggio di essere propensi a perdonare e migliorarsi verso il prossimo.
Amore, sensualità, attrazione, fedeltà, felicità, semplicità, fiducia ricorda il cantante ai suoi primi ricordi di una relazione bellissima.
Serio, pseudonimo di Sirio Alberio, è un cantante italiano emergente rapper. Sirio nasce il 15 settembre nel 2003, a Suhr, in Svizzera, con origini pugliesi e siciliane. Egli divenne prima manager nel 2019, ma nel corso degli anni decise di smettere come manager e di intraprendere il percorso come cantante rapper con Visory Records. Egli iniziò a scrivere brani nel 2022, e il 26 maggio 2023, venne pubblicato il suo primo inedito “Bæbe” in collaborazione con Larayene, nel quale canta la sua parte in tedesco e inglese. “Bæbe” tratta di una storia d’amore tra il cantante e la sua propria ragazza. Nel brano il cantante esprime tutti i suoi sentimenti, che precedentemente non aveva mai provato con nessun’altra. Nel 2023 vennero pubblicati altri inediti, e uno di esso venne pubblicato con la partecipazione di Logos Slang, cantante rapper emergente salentino.
Visory Records suisse