ARTBAT
“COMING HOME"
(feat. John Martin)
Il duo ucraino firma con Warner Music CE e pubblica il primo singolo il 25 agosto - il giorno dopo il 32° anniversario dell’indipendenza dell’Ucraina dall’URSS - per augurare a tutti i connazionali il ritorno nelle proprie case, presto, in pace, sani e salvi
VIDEOCLIP ONLINE DAL 1° SETTEMBRE
Gli ARTBAT sono Artur e Batish, un talentuoso duo di producer provenienti da Kiev, diventato una forza senza precedenti sulla scena della musica elettronica. Hanno ottenuto riconoscimenti come Mixmag Stars of the Year e si sono distinti come artisti più venduti di Beatport. I loro successi in vetta alle classifiche, come "Age of Love" e le collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta e Idris Elba, hanno consolidato la loro posizione come autentiche potenze del settore, facendogli collezionare un gran numero di stream su Spotify con gli oltre 2 Milioni di ascoltatori mensili.
Con il singolo “Coming Home (feat. John Martin)” - il primo firmato con Warner Music Central Europe - su tutte le piattaforme e nelle radio dal 25 agosto, il duo ucraino degli ARTBAT intende rivolgersi a un pubblico più ampio da sensibilizzare su un tema attuale di importanza cruciale. Pubblicato proprio nel giorno successivo al 32° anniversario dell’indipendenza dell’Ucraina dall’URSS, “Coming Home” diffonde positività, solidarietà e speranza per coloro che desiderano rientrare a casa, ritornare nei posti dove affondano le proprie radici, dove sognare il futuro e ricominciare a vivere in pace, amare la famiglia, sani e salvi. E per esprimere vocalmente il messaggio, gli ARTBAT affidano le parole a John Martin, cantante nominato ai Grammy di fama internazionale, voce inconfondibile nel brano "Don't you worry child” degli Swedish House Mafia.
DJ ricercati e adorati da milioni di fan, gli ARTBAT hanno affascinato folle in tantissimi e prestigiosi festival in tutto il pianeta, come Tomorrowland, AFTERLIFE, ZAMNA e EDC. Con la forza della loro musica, gli ARTBAT stanno emergendo come celebrità underground verso una dimensione sempre più globale e mainstream, lasciando segni indelebili nelle anime degli appassionati di musica elettronica nel mondo.
“There’s a place,
Where we dream,
We’ll be safe and sound,
When we turn around,
There is healing
[…]
Mother I’m coming home,
Sister I’m coming home,
Lover I’m coming home,
Father I’m coming home,
Brother I’m coming home,
Lover I’m coming home,
Mother I’m coming home”
Raffaella Tenaglia