I Khruangbin e Leon Bridges pubblicheranno il nuovo EP ‘Texas Moon’ il 18 Febbraio per Dead Oceans, anticipato dal nuovo singolo ‘B-Side’.
Guarda il video di ‘B-Side’ - https://www.youtube.com/watch?v=CgugkEB-q_Q&feature=emb_title
Il video di ‘B-Side’ è stato girato Philip Andelman nella città fabtasma J. Lorraine Ghost Town, vicino Austin in Texas, ed ha un immaginifico tocco psych western.
Si tratta della seconda collaborazione tra la nota band texana e il celebre cantante soul americano, seguito del fortunato e celebrato ‘Texas Sun’ uscito all’inizio del 2020 e ancora oggi suonato dalle radio di tutto il mondo.
Proprio come la prima collaborazione il nuovo “Moon” nasce dall’amore degli artisti per lo stato della stella solitaria, il loro Texas. Laura Lee, l’iconica bassista dei Khruangbin, dice che la collaborazione con Leon Bridges è come un breve racconto che avrà sempre spazio per future collaborazioni e che non si tratta solo dei Khruangbin o di Leon Bridges, ma di tutto un mondo che le due entità hanno creato insieme.
Nel 2020 I Khruangbin hanno pubblicato il favoloso ‘Mordechai’ e la raccolta di remix ‘Gold-Diggers Sound’ alla fine dell’estate del 2021.
Info EP:
. https://deadoceans.com/news/khruangbin-leon-bridges-announce-texas-moon-ep-out-february-18th/
. https://deadoceans.com/artists/khruangbin-leon-bridges/
Davide Iurlano