OMBRA fuori il singolo “Ondevitare”, il nuovo brano dell’artista fiorentino, che con l’estate alle porte preferisce il relax ai problemi
Disponibile in radio dal 30 giugno "Ondevitare” il nuovo singolo di Ombra, fuori per Aleph e distribuito da Universal Music Italy.
A qualche mese di distanza da “Così fan tutti”, Ombra, artista della scuderia Aleph, torna con un nuovo singolo, ulteriore conferma della peculiarità del suo stile e del suo approccio alla musica.
Ispirato da lavori come “KAYTRAMINÈ” di Kaytranada e Aminè, desideroso di unire più universi musicali in un unico groove, Ombra ha unito le forze con i suoi producer di fiducia Foie e Mario Croce – con la collaborazione di Samuele Lauro alla tromba – per dar vita a “Ondevitare”.
Il nuovo singolo, tra giochi di parole e immagine evocate con semplicità e nitidezza, trasporta l’ascoltatore in un’atmosfera estiva connotata da sprazzi di afrobeat, afro & r’n’b, cavalcati con naturalezza da Ombra: è così che i problemi, soprattutto quelli amorosi, vengono lasciati alle spalle con l’arrivo dell’estate. Settembre è lontano...
GUARDA IL VIDEO
Ondevitare
Testo Omar Lapo Diagne
Musica Federico Erba, Marco Croce, Omar Lapo Diagne
Etichetta Aleph Distribuzione Universal Music Italy
Edizioni Metatron Publishing srl, Triggger
Produzione Federico Erba Marco Croce
Mix e Mastering Alex Tricarichi
BIO
Omar Lapo in arte Ombra, fiorentino classe ’98 trasferito in pianta stabile a Milano in cerca di palchi. Puoi trovarlo in studio o alle jam, da un anno suona in svariate situazioni musicali con formazioni sempre diverse.
Dopo qualche lavoro non ufficiale ed alcuni singoli, nel 2022 ha pubblicato da indipendente l'EP Tucano’s Party che conta la partecipazione di più di 20 musicisti e artisti.
Il disco rappresenta una sintesi di stili contemporanei e classici Hip-Hop, regalando un sound fresco e groove incalzanti.
SOCIAL
Cristiana Gizzarelli