Il producer da centinaia di milioni di stream
LIZOT
insieme al leggendario gruppo dance
tornato alla ribalta con il singolo certificato PLATINO in Italia
"RASPUTIN" insieme Majestic
BONEY M.
In radio da venerdì 3 dicembre
con una nuova versione dell'intramontabile hit
"DADDY COOL"
Da venerdì 3 dicembre entrerà in rotazione radiofonica "DADDY COOL" di LIZOT & BONEY M., una nuova travolgente versione dell'intramontabile hit planetaria del leggendario gruppo tedesco Boney M.!
In questa rivisitazione di "Daddy Cool", le tracce vocali originali si accompagnano a un sound caratterizzato da un beat tecno-house ricco di groove.
Con oltre 400 MILIONI di stream solo su Spotify, LIZOT è uno dei nomi più importanti della musica dance. Il suo singolo "Weekend" è stata una vera e propria hit del 2020, certificata ORO in Finlandia, Svezia, Russia, Repubblica Ceca, Germania, Austria e Svizzera e PLATINO in Norvegia, Ungheria e Polonia. I singoli "Like a Prayer", "Menage A Troisand" e "Boom Boom Boom Boom" hanno totalizzato più di 25 MILIONI di stream.
La formazione dance tedesca Boney M., che ha venduto più di 150 MILIONI di copie nel mondo negli anni '70 e '80, si è fatta conoscere a livello mondiale con le super hit "Rasputin", "Rivers of Babylon", "Sunny" e la stessa "Daddy Cool", il primo grande successo del gruppo che ha raggiunto la #1 in tutte le classifiche europee.
Di recente i Boney M. sono tornati alla ribalta insieme a Majestic con la rivisitazione di "Rasputin", un successo mondiale certificato PLATINO in Italia e che ha raggiunto la Top 50 dell'Airplay radiofonico italiano.
Ylenia Micaletto