avatar
radioDate
RADIO DATE
Autores: Giuseppe Damicis, Simone Prudenzano, Mauro Capogrosso
Etiqueta: Goodfellas
Tipo: Rock
‘Non Solo Moda’, secondo album del power trio A MORTE L’AMORE, uscirà l’11 ottobre per Goodfellas, anticipato dal primo singolo 'Amanti Diamanti'.

Ascolta 'Amanti Diamanti': https://open.spotify.com/album/1ctKV9PtGd1YqW5fNe6Ipe?si=JQ8W8G7ZRw6h90Ph77fjZg



Gli A Morte l’Amore presenteranno il nuovo album a novembre con un cinque date dal vivo:

. 7 novembre - Firenze, Titty Twister

. 8 novembre - Taranto, Bebop

. 9 novembre - Francavilla Fontana (Brindisi), Circo della Farfalla

. 22 novembre - Lecce, Nuova Ferramenta

. 23 novembre - Martina Franca (TA), Caffe Letterario Undercover



'Non Solo Moda' degli A Morte L'Amore è stato realizzato ed è promosso con il sostegno attivo di Puglia Sounds - https://www.pugliasounds.it/.

Sul nuovo ‘Non Solo Moda’ le sonorità crude ed acide del primo disco cedono il passo ad uno sguardo decisamente avanguardistico, con punti di riferimento contemporanei caratterizzati da un maggiore utilizzo di elementi elettronici e di una narrativa vicina al concetto di “disillusione totale” che la band incarna. ‘Non Solo Moda’ rappresenta violenza, romanticismo, elementi urbani che si scontrano ed allo stesso tempo si fondono con elementi naturali ed esotici.

“Non solo Moda” vuole essere un messaggio catartico: spogliarci dal narcisismo e dalle nostre stesse costruzioni per trovare la nostra vera natura.

Il primo singolo “Amanti Diamanti” gioca su un'apparente malizia che in realtà cela un significato ben diverso, il pezzo infatti intende essere una risposta a chi incita all'odio, alla diffidenza ed alla chiusura verso ciò che ci appare diverso o che non conosciamo.

A Morte l’Amore sono la band da seguire per il futuro. Li ami o li odi, li ascolti o fai di tutto perché nessuno ascolti e compri i loro dischi.

A MORTE L'AMORE - 'Non Solo Moda'
Disponibile su cd e vinile dall'11 ottobre per Goodfellas
1. Io Me Me stesso
2. Amanti diamanti
3. Desiderare
4. Fiori Di Città
5. Giungla
6. Satelliti
7. Condizionali
8. ADHD
9. Gigli

Davide Iurlano