LUNA ASH
Dal 27 Gennaio in Digital Download
Il nuovo singolo della cantautrice veronese
“Come Loro”
(Carioca Records/Artist First)
Venerdì 27 Gennaio uscirà per le radio e in digital download, “Come Loro” (Carioca Records/Artist First) il nuovo singolo della giovanissima cantautrice veronese LUNA ASH.
“E lo so che… imparerò a nuotare. In mezzo a questo mare, non annegherò.”
Questa frase, che chiude il ritornello di Luna Ash nel brano “Come Loro”, é una metafora:
Nel corso della sua vita l’artista, sentendosi “diversa” dalla massa, ha dovuto imparare a nuotare per restare a galla, per non venire travolta dai giudizi o dalle parole di chi non l’ha mai capita veramente; tutto questo pensando di essere sbagliata, o paranoica, perché la sua voce interiore era spesso diversa dal pensiero di chi la circondava.
“Come Loro” infatti è un viaggio introspettivo, nel quale Luna racconta i problemi dei suoi coetanei e la superficialità dei rapporti odierni: l’attaccamento ai beni materiali, l’uso eccessivo di droghe o la differenza tra chi è nato fortunato e chi meno. Tutto a discapito dei valori che dovrebbero contraddistinguere le generazioni che potrebbe cambiare il mondo.
Questo brano è un inno, rivolto a chi, come Luna, porta nel cuore la voglia di riscatto per sé e per chi vuole cambiare le cose. Per chi ha capito di non essere, “come loro”.
Questi i crediti del brano: scritto e cantato da Luna Ash - Prodotto da Simone Lanza.
CHI E' LUNA ASH?
Luna Ash, al secolo Lunajamila Ashour, classe 1997, vive a Legnago (VR), canta da quando era ragazzina e ha seguito un’accademia a Legnago e poi le Belle Arti a Verona. Scrive i suoi testi e le melodie vocali dei pezzi, il suo stile è un r’n,b molto contemporaneo che flirta con il pop, screziato di soul e di ritmi urban. Le sue influenze vanno da Jorja Smith a J Cole fino a Frank Ocean.
Nei suoi testi racconta la vita i problemi di una ventenne della provincia italiana degli anni ’20, immigrata di seconda generazione, con tutte le peculiarità del suo quotidiano. La produzione dei brani è affidata a Simone Lanza aka Waxlife, legato a importanti brand e realtà imprenditoriali italiani mentre la direzione artistica del progetto è a cura di Albi Scotti, dj, producer e giornalista.
CONTATTI SOCIAL ARTISTA
Spotify - https://open.spotify.com/artist/4mLeDwQ6UkLufChOaR9cfM
Instagram - https://instagram.com/luna.ash/
Tik Tok - https://tiktok.com/@luna.j.ash?_t=8ZLcW6WB8fF&_r=1
Youtube - https://youtube.com/@lunaash1776
Palermo, li 26/01/2023
Ufficio Stampa COMUSICATION
CoMusication Press